LATTE DI MANDORLA

Bevi la Natura

Bevanda alle mandorle pronta da bere. Dissetante, rinfrescante, energetica ed antietà, grazie all’apporto di calcio presente nelle mandorle. Ideale nel caso di intolleranza al lattosio. Prodotto Gluten free.

I siciliani la preparano così

Con il latte di mandorla si può preparare un buon gelato, oppure la granita, una specialità tra le più antiche in Sicilia. Basta congelare il latte di mandorla in una vaschetta, farlo scongelare leggermente e frullarlo a potenza minima. La granita di mandorla va consumata, se si vuole, assieme ad un panino o ad una brioche.

 
Confezione: Bricco in Tetrapack da 1 l

Valori nutrizionali medi x 100 ml:

valore energetico

Proteine

Carboidrati

Grassi


Tradizione che si innova.
Un’agrume siciliano forte e nel contempo delicato, il mandarino, ed acqua di soda (seltz), indispensabile nella preparazione di tante bevande dissetanti e di stuzzicanti coktails: ecco Chioschetto, il nuovo modo di godersi le bevande dei chioschi a casa, al mare, nelle feste.

LEGGI


Porta il chiosco a casa tua!
La preparazione di questi sciroppi deriva dalla sapiente lavorazione di frutti ed essenze. Pronti ad essere utilizzati per la realizzazione di fresche bibite, nel latte, nei frullati e nei frappè, nello yogurt, sono ideali per la preparazione di cocktail, di long drinks, nella guarnitura di dolci o direttamente sulla frutta fresca.

LEGGI